Must Have Primavera- Estate 2016 : Le righe!

Cosa non può mancare nel nostro armadio questa primavera/ estate?
Risposta: righe,righe,righe!
Verticali, orizzontali, trasversali, millerighe multicolor , navy o le classiche black&white, sono tra i must have della primavera estate 2016.

graziarighe Rochas-vestiti-righe-primavera-estate-2016_oggetto_editoriale_720x600
Ora, detto tra noi, non è poi questa gran novità! Le righe le troviamo nel nostro guardaroba in ogni stagione dell’anno.
Ma qual è il mito da sfatare quando parliamo di stripes? Chi lo ha detto che le donne più formose non possono indossarle?
Ognuna di noi sceglie capi d’abbigliamento che la facciano sentire a proprio agio, e molto spesso le righe vengono discriminate in quanto tenderebbero ad “allargare” dove non c’è assolutamente necessità di farlo.

must haveKontatto-Collezione-PE2016-04-419x580

 

Ma non è sempre così. E non con ogni tipologia di riga.
Di solito, quelle che tendono ad ingrossarci sono quelle orizzontali…basta evitarle e puntare su quelle  verticali che allungano e slanciano la figura! Le righe possono avere varie dimensioni, più piccole, più grandi, alternate, trasversali, l’effetto cambia a seconda di chi le indossa.
Ognuna di noi può indossarle con disinvoltura, basta trovare la combinazione perfetta!

La nostra proposta  ALL THE RAGE  per questa stagione è la gonna Striped in cotone con righe B&W  verticali. La vita è elasticata, quindi molto comoda, le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL…insomma, noi pensiamo proprio a tutte!

gonna a righegonna righe foto prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *