All the Rage for Curvy

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio  parlare dei capi All the Rage più adatti alle fisicità morbide, con qualche curva in più, giusti anche a mascherare qualche punto critico!

Partiamo subito con uno dei primi capi, uscito ad inizio stagione, l’Abito Cocoon!

Abito Blu

E’ un abito in viscosa matellasse ideale per le mezze stagioni, quando fa fresco ma non poi così tanto, si porta bene con o senza calze ed è adatto praticamente a tutte.  La sua forma a uovo lo rende ideale per chi, come me, ha un fisico a mela e di conseguenza è un pò forte sull’addome, mimetizzando le curve in eccesso.

Inoltre è un abito versatile, che con gli accessori giusti diventa elegante o sportivo a seconda delle esigenze e, cosa da non sottovalutare, è estremamente comodo!

Il secondo capo è ovviamente il Pantalone Classy!

Un pantalone elasticizzato in poliestere, con vita elasticata. Questo pantalone si adatta alle varie fisicità e alle varie misure della vita (grazie al cinturino elastico), che si sa in noi donne variano anche in base ai vari periodi del mese!

Online l’ avete visto in nero, ma adesso è arrivato anche in un bellissimo verde smeraldo, del quale vi mostro una proposta di outfit, avendolo indossato lo scorso fine settimana per una Cresima!

IMG-20160507-WA0027

L’ultimo capo di cui vi vogliamo parlare oggi è il Giacchino Rage, morbido, moderno ed adattabile a qualsiasi stile! Veste comodamente fino ad una 48 abbondante, riuscendo a rendere un pò rock anche un abbigliamento classico!

Me l’avete visto indossare in un post precedente:

IMG_0267

 

Anche in questo caso il tessuto è leggermente elastico, permettendo così una vestibilità comoda e un fitting morbido. Le clienti che lo hanno acquistato ci inviano commenti positivi, dicendoci che lo stanno indossando praticamente quotidianamente e per noi è una grande soddisfazione

 

Per oggi è tutto, a presto con un altro post per le ragazze formose!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *