All the Rage

Eccoci qua! oggi inizia ufficialmente la nostra avventura!speriamo con tutto il cuore che quello che creeremo vi piacerà, vi coinvolgerà e vi terrà compagnia anche solo  per qualche minuto al giorno.

Vorremmo che questo spazio diventasse per voi un punto di riferimento, dove scambiarci consigli, opinioni, pareri … insomma,sentitevi libere di esprimere voi stesse!

Quando la nostra idea ha iniziato a prendere forma, nonostante opinioni discordanti e voli pindarici,su una cosa ci siamo subito trovate d’accordo: mettere al centro dell’attenzione la Donna vera, quella che lavora, che si destreggia tra i mille impegni della giornata, ma che riesce nonostante tutto a ritagliare del tempo per sè!

Anche perchè, diciamoci la verità…il nostro è un mondo complicato, combattiamo una perenne lotta con noi stesse, con il nostro peso, con i nostri capelli che non appariranno mai  perfetti come quelli che vediamo sulle riviste patinate, ci svegliamo la mattina pensando che possa essere quello il giorno ideale per indossare quei meravigliosi tacchi 10, ma che dopo due ore malediciamo. Siamo così, incomprensibili a volte anche a noi stesse, ci emozioniamo quando alla radio passa una canzone che riesce a cogliere esattamente l’attimo perfetto, ma sappiamo puntare i piedi quando non ci sentiamo prese sul serio e non rispettate.

Siamo una forza della natura, ognuna di noi lo è a suo modo. Non dobbiamo dimostrarlo a nessuno, uomo, datore di lavoro o chiunque altro…dimostriamolo allo specchio,quello specchio che la mattina appena sveglie ci fa così paura 😀

Abbiamo tante passioni e tanta passione per quello che facciamo, ed è questo che ci ha dato la spinta giusta per aprire il nostro piccolo shop online,con prodotti ideati da noi, che ci rispecchiano e che speriamo possano incontrare anche i vostri gusti!

All the Rage team

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *